mercoledì 15 ottobre 2014

MISSIONE FANTASCIENZA... PRIMA FASE DELLA WEB QUEST



ED AGGIUNGO LA FORMAZIONE DEGLI EQUIPAGGI

ALIENI
Vittoria
Francesca
Davide
Daniele P
Emanuela

CYBORG
Chiara
Fiorenza
Eleonora
Sabrina
Alessandro

MUTANTI
Mattia
Raffaele
Claudio
Thomas

ASTRONAUTI
Roberta
Gaia
Flavio
Daniele M.

ROBOT
Martina
Erika
Domenico
Giovanni


Attenzione!! Inserisco anche il file che vi spiega passo per passo quali saranno i compiti da svolgere e gli incarichi di ciascun componente del gruppo. Ogni gruppo eleggerà il proprio capogruppo e, a sua volta, il capogruppo assegnerà gli incarichi.



N.B. IL LAVORO SI SVOLGERA' IN CLASSE LUNEDI' 20 OTTOBRE E, SE NECESSARIO, SARA' COMPLETATO A CASA

CLICCA QUI PER LEGGERE IL FILE CON TUTTE LE INDICAZIONI

6 commenti:

  1. È sottinteso che tutti lavoreremo in egual misura, se no ci sarà chi farà tutto il lavoro e chi riscalderá solo la sedia, e di conseguenza prenderà il merito di chi ha lavorato per davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eleonora, non ti preoccupare! Come ho spiegato nel post, ogni componente ha un incarico INDIVIDUALE ben preciso. Ognuno avrà il suo da fare. Il capogruppo coordinerà i lavori e collaborerà con tutti. Leggi il file che ho inserito per capire bene come funzionerà l'attività. La mia valutazione terrà conto sia dei lavori individuali che del lavoro finale collettivo.

      Elimina
  2. Oddio professoressa, ho visto il video "missione fantascienza"! Ma che programma avete usato?! È una forza! Mi è sembrato di trovarmi in una navicella spaziale e di dover compiere una missione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prof ma noi per domani come compiti svolti a casa dobbiamo portare il testo a pag 67 e 68?? perchè non ho ben capito come si svolgeranno le vostre due ore domani.

      Elimina
    2. Domani trascorreremo due ore in aula di informatica per svolgere la web quest. Mentre voi lavorate io leggero' i vostri racconti e li valutero'. Quindi il compito assegnato va svolto regolarmente.

      Elimina
  3. prof ho provato ad aprire il file word e il power point fatto in aula informatica e il computer non lo legge ... mi sa che devrò scendere giù in aula d'informatica per copiarmelo a mano

    RispondiElimina